Perché scegliere un imbrago disabili Tecnosad?
Tre semplici motivi:
- produzione artigianale;
- imbottiture sulle fasce cosciali per una completa comodità di seduta
- presenza di stecche rigide per una vestizione veloce
Potremmo continuare con tanti altri motivi, come la presenza di tasche e maniglie, la vastissima scelta dei modelli disponibili e la possibilità di personalizzare l’imbrago su richiesta… Ma la verità è che una volta provata la differenza non tornerete più indietro.
Siamo specializzati da oltre trent’anni nella produzione artigianale di imbraghi per disabili e grazie alla continua collaborazione con operatori sanitari e grazie anche ai consigli e ai suggerimenti dei nostri clienti, abbiamo trovato le soluzioni migliori per garantire comfort e sicurezza.
3 tessuti
Tutti i nostri modelli possono essere costruiti con tre tessuti:
- rete poliestere.
- tessuto poliestere, anche imbottito.
- morbido cotone, anche imbottito.
Il nostro tessuto poliestere ha elevate capacità di resistenza ed elasticità. Non si deforma, non si sporca ed è di facile mantenimento. Ideale per uso in struttura e case di riposo.
Il morbido cotone è molto confortevole, lavabile e consigliato per l’uso personale.
Il tessuto in rete è ideale per piscine e operazioni in toilette, come in vasca da bagno. Asciuga in un attimo.
23 Modelli
Imbraghi da toilette, con testiera, a corpetto, a barella. Sono 23 i modelli di imbraco prodotti da Tecnosad disponibili per soddisfare ogni esigenza.
12 Fettucce
Il nostro imbrago disabili dispone di ben dodici fettucce di aggancio di diverse altezze. La combinazione d’aggancio può restituire moltissime posizioni di seduta, dalla più eretta alla seduta più orizzontale, quasi sdraiata. Un piccolo accorgimento per un grande comfort.