IFOMPT – PROF. O’SULLIVAN WEBINAR

Luglio 2022 il nuovo Webinar IFOMPT: "Cognitive Functional Therapy for people with disabling low back pain" - Cosa aspetti clicca subito sul link!

Nuovo Webinar garantito IFOMPT!

Docente: Prof. Peter O’Sullivan

Descrizione: “Cognitive Functional Therapy for people with disabling low back pain”

Il Prof. O’Sullivan è un docente di Fisioterapia Muscoloscheletrica presso la “Curtin University” in Australia, con il suo team svolge attività di ricerca clinica per la gestione mirata dei disordini muscoloscheletrici persistenti. Ha sviluppato un approccio per facilitare la gestione del low back pain: ” Cognitive Functional Therapy”.  Ha pubblicato oltre 240 articoli con il suo team in riviste internazionali, scritto numerosi capitoli di libri, è stato invitato come relatore a più di 100 conferenze nazionali e internazionali e ha condotto workshop clinici in oltre 22 paesi.

Il corso tratterà principalmente:

  • Caso clinico di paziente con LBP
  • Linee guida per la gestione del LBP
  • Screening, esame obiettivo e quadro clinico multidimensionale

CLICCA SUL LINK PER REGISTRARSI: https://www.eventbrite.co.nz/e/ifompt-prof-peter-osullivan-cognitive-functional-therapy-for-lbp-webinar-tickets-371852870947

Enjoy GTM!

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

Dati ufficiali della Protezione Civile elaborati da A.I.FI. e aggiornati tutti i giorni alle ore 18:30.
Conosciamo nel dettaglio i nuovi membri del Comitato Esecutivo Nazionale (CEN), eletti nella scorsa Assemblea dei Soci del GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze.
A breve scadranno le iscrizioni per il nostro corso riguardo il “MANAGEMENT NELLE LESIONI MUSCOLARI NELLO SPORTIVO” ,ci sono ancora gli utlimi posti disponibili. Vi aspettiamo!
Agosto 2022 il nuovo Webinar IFOMPT: “Reframing how we care for people living with persistent MSK pain” – Cosa aspetti clicca subito sul link!
Siamo felici di annunciare il nuovo corso ECM proposto da Formed ECM & Sport Health Academy, patrocinato da Aifi: “Diastasi addominale: dal trattamento conservativo al trattamento post chirurgico”. Se sei interessato clicca sull’articolo per saperne di più.
La compilazione è volontaria e richiede pochi minuti. Le risposte saranno utilizzate esclusivamente per questa ricerca.