I Fisioterapisti AIFI sulla carta geografica d’Italia

Dedicato ai soci A.I.FI.

Il servizio di geolocalizzazione dei soci A.I.FI.

In questo periodo di grandi trasformazioni e cambiamenti A.I.FI. sta lavorando alacremente su più fronti per continuare ad essere, per tutti i suoi iscritti, un valore aggiunto.
In quest’ottica il servizio di geolocalizzazione, inaugurato nel 2016, rappresenta una pietra miliare dell’offerta dedicata ai soci ed a cui teniamo particolarmente.

Attualmente  aderiscono all’iniziativa oltre 1000 professionisti A.I.FI. ognuno dei quali con una propria pagina internet dedicata.

Il sito, che ospita il servizio, è stato ristrutturato con una nuova veste grafica e con diversi miglioramenti volti a semplificare l’iscrizione e la gestione delle schede professionali.
In virtù di questa ristrutturazione contiamo di incrementare il numero di aderenti all’iniziativa per rendere, ancor più capillare, la presenza dei nostri fisioterapisti sul territorio nazionale.

ISCRIZIONE

Se sei socio A.I.FI. fai il login e iscriviti al servizio

Scheda

Compila la scheda professionale con i tuoi dati, le terapie praticate, la specializzazione, la foto o il logo aziendale, la provincia ed infine inserisci l’indirizzo di lavoro

Pagina

Una volta salvata la scheda viene creata la pagina personale all’indirizzo https://fisioterapisti.aifi.net/nome-cognome/

 

In breve tempo il tuo nome verrà indicizzato nei motori di ricerca

Sul fronte dell’indicizzazione sono stati fatti diversi interventi volti a migliorare il posizionamento delle schede professionali nei risultati di ricerca. Questo è un lavoro che ci impegna costantemente per continuare a primeggiare nonostante la presenza di una concorrenza sempre più agguerrita.

vota il fisioterapista

 

Sarà possibile votare il proprio fisioterapista di fiducia direttamente dalla PAGINA personale.

Come sarÀ anche possibile avere delle recensioni scritte dai propri pazienti.

 

 

 

Nuovi colori, nuovo logo e nuova veste grafica

Note per i Vecchi iscritti

Tutte le schede del vecchio sito sono state importate parzialmente, mancano: i secondi indirizzi (nei casi di professionisti con 2 studi diversi) e la foto o il logo.

Alcuni indirizzi principali non riportano le coordinate geografiche corrette (sono interessati a questa problematica gli iscritti di Monza, causa la nuova denominazione Monza-Brianza). Consigliamo comunque a tutti i vecchi iscritti di accertarsi che il proprio segnaposto, riferito all’indirizzo, riporti la corretta posizione.

Le terapie praticate, anche se importate integralmente, devono essere verificate poiché le liste sono state aggiornate e lo saranno ancora in seguito (vi terremo informati).

Per modificare la scheda professionale è sufficiente fare il login ed accedere direttamente al proprio profilo personale, da dove potrai operare tutte i controlli e le modifiche del caso.

Domande Frequenti

Sono un Fisioterapia iscritto AIFI e voglio aderire all’iniziativa, cosa devo fare?
Se sei associato all’A.I.FI. puoi fare immediatamente l’iscrizione al servizio dalla pagina ISCRIVITI.
Ci sono costi?
Nessuno, il servizio è riservato ai soci A.I.FI. e fa parte dei vantaggi di essere socio
Non compaio più sulla mappa e non visualizzo la mia scheda professionale. Che cosa è accaduto?
Se, entro il 28 febbraio dell’anno in corso, non hai provveduto a rinnovare l’iscrizione ad A.I.FI., la visualizzazione della scheda professionale e dei relativi segnaposto sulla mappa viene sospesa. Il ripristino avviene automaticamente nelle 24 ore successive al rinnovo dell’iscrizione (per maggiori informazioni leggi i termini del servizio).
Ho dimenticato di aggiungere la foto e voglio correggere alcune informazioni, come posso accedere nuovamente alla scheda?

Niente paura puoi sempre rientrare e modificare la scheda tutte le volte che lo riterrai necessario, il link è sempre quello ISCRIVITI.

Sono un vecchio iscritto ma dopo il login mi riporta alla home page

È possibile che tu abbia fatto il login con credenziali diverse da quelle con cui hai fatto l’iscrizione all’associazione in caso di dubbi contatta la segreteria regionale

Cosa dicono i pazienti?

“Professionista molto serio e competente. Mi ha risolto definitivamente un problema alla schiena e sono potuta tornare a svolgere attività fisica quando non ci speravo più. Eccellente.”
Caterina

“Molto professionale e disponibile. Contattato per cervicalgia…ernia al disco…mi son trovato bene e son ritornato per un post intervento al tendine d’ achille. Lo consiglio.”

Davide
“Dopo essere stata trattata per un problema alla schiena, ho avuto benefici fin dalle prime sedute. Sono rimasta molto soddisfatta e lo consiglio sicuramente sia per la professionalità e anche perchè riesce a metterti a proprio agio. Grazie”
Sonia