GTM University Università La Sapienza di Ariccia

Siamo lieti di annunciare la prosecuzione del progetto GTM University a cura del GIS Gruppo di Terapia Manuale e Fisioterapia Muscoloscheletrica. Tale evento formativo e conoscitivo è dedicato ai soli studenti del corso di corso di laurea in fisioterapia e vedrà come illustre sede ospitante l'Università La Sapienza, nella sede di Ariccia. Clicca per saperne di più

Non si fermano gli eventi formativi dedicati agli studenti del corso di laurea in fisioterapia targati GTM. Questa volta la sede ospitante sarà l’Università La Sapienza, sede di Ariccia, con i relatori, Michele Margelli, collaboratore direttivo GTM, Gloria Giglioni, membro GIS GTM e Marco Gallotti referente regionale del Lazio per il GIS GTM e fisioterapia muscoloscheletrica e referente della comunicazione per AIFI LAZIO. I relatori saranno impegnati a fornire agli studenti un approccio teorico e pratico relativo al topic della Valutazione Differenziale e del trattamento dei disordini muscoloscheletrici del distretto Lombare seguendo i dettami dell’Evidence Based Practice.

Rimani sintonizzato sul sito, sulle pagine “AIFI ST Lazio” di Facebook e Instagram per i prossimi eventi.

SITO WEB: https://aifi.net/sezione-territoriale-lazio/

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/AifiLazioOfficial

PAGINA INSTAGRAM: https://instagram.com/aifilazioofficial?utm_medium=copy_link

Tesserati subito ad #AIFI2022

https://aifi.net/tesseramento-aifi/

A presto!

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

CORSO TEORICO-PRATICO – CONDIZIONAMENTO FISICO ED ALLENAMENTO DELLA FORZA, TRENTO, 08 E 09 OTTOBRE
Il coordinamento territoriale A.I.FI. Trentino Alto Adige è lieto di annunciare, grazie alla collaborazione con il GIS SPORT, la realizzazione dell’evento accreditato ECM in partnership con Sinergia e Sviluppo dal titolo “Condizionamento fisico ed allenamento della forza”, tenuto dalla docente fisioterapista e RISPT Registered International Sports Physical Therapist, dott.ssa Lisa Cosi. Attraverso questo evento formativo il discente acquisirà conoscenze e competenze in merito al condizionamento della forza da poter applicare nella programmazione di un intervento riabilitativo, dalle prime fasi in acuto fino al ritorno alla partecipazione sportiva. Per tutti i soci A.I.FI. e GIS SPORT riservata una quota agevolata fino al raggiungimento del numero massimo consentito.
IMPORTANTE NOVITA’ PER COLORO CHE SI ISCRIVERANNO AL 2° CONGRESSO EUROPEO DI FISIOTERAPIA PEDIATRICA: sono aperte le iscrizioni anche alla Cena del Congresso, imperdibile momento di convivialità e occasione di confronto, scambio di idee ed esperienze, che si terrà nella serata di Venerdì 7 Ottobre 2022.