Sono tante le iniziative rivolte ai pazienti per la giornata mondiale della Fisioterapia in Abruzzo.
Si inzia nella giornata del 6 settembre dove la sezione territoriale Abruzzo-Molise appoggerà l’OFI Abruzzo nei gazebo informativi che saranno presenti in piazza all’Aquila (Piazza Duomo) e a Pescara (Piazza Sacro Cuore) dalle 9 alle 18.00, dove si avrà l’opportunità di confrontarsi con la cittadinanza e dispensare consigli sulle buone pratiche per la gestione del rischio cadute.
Durante tutto il corso del mese di settembre invece, il nostro referente regionale GIS FAIA Dott.Marco Ripari porterà in diversi comuni del territorio teramano e case di riposo al confine tra Marche e Abruzzo ( 8 settembre RSA “San Giuseppe anni azzurri” a San Benedetto del Tronto e il 9 a Campofilone in RSA “Valdaso”) delle giornate divulgative dove parlerà di fragilità e rischio cadute. Le giornate sono state patrocinate da OFI Abruzzo e Mache.
Vi aspettiamo numerosi nelle piazze e vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social per conoscere le prime date degli eventi divulgativi nei comuni.
Buona giornata della Fisioterapia a tutti e tutte le colleghe di Abruzzo e Molise.
mod MZ mod MZ SBT

Giornata mondiale della Fisioterapia in Abruzzo
Si inzia nella giornata del 6 settembre dove la sezione territoriale Abruzzo-Molise appoggerà l'OFI Abruzzo nei gazebo informativi che saranno presenti in piazza all'Aquila (Piazza Duomo) e a Pescara (Piazza Sacro Cuore) dalle 9 alle 18.00, dove si avrà l'opportunità di confrontarsi con la cittadinanza e dispensare consigli sulle buone pratiche per la gestione del rischio cadute.