INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Il 7 e 8 ottobre 2011 si terrà a Roma, al Centro Congressi Frentani, il primo evento internazionale con sede in Italia dedicato alle tematiche della Fascia: lo scopo è quello di promuovere e sviluppare la comprensione della Fascia in tutti i processi, meccanici e chimici, dell'apparato locomotore, andando al di là degli approcci più classici al dolore miofasciale, grazie all'apporto dei più autorevoli autori italiani e internazionali.

L'evento è patrocinato da AIFI NAZIONALE e SIMFER.
Il metodo formativo sarà quindi multidisciplinare e analizzerà differenti aspetti del tema fasciale: clinico, fisiologico, meccanico, percettivo.
L'evento sarà sia un'importante occasione di approfondimento teorico sia uno stabile punto di partenza per quanti ancora non conoscano le tecniche di manipolazione fasciale, senza far mancare i momenti dedicati al confronto e all'analisi pratica delle tematiche esposte con una sessione dedicata ai trattamenti dei casi clinici.
Il congresso è aperto e accreditato per le seguenti figure professionali: Fisioterapisti, Medici Fisiatri, Reumatologi, Ortopedici, Medici di Base, Medici di Medicina Generale.
Potranno inoltre partecipare senza crediti ECM e con prezzo agevolato gli Allievi Fisioterapisti e gli Allievi Medici.

Tutte le informazioni sono disponibili al sito:
http://congresso.assfer.com e contattando la segreteria del Congresso all'indirizzo congress@assfer.com

Per informazioni telefoniche, contattate la segreteria di ASSFER al seguente numero 049/8687334
nei giorni lun-giov 8:30-13:00 / 14:00-16:00 ven 8:30-12:30