Anche quest'anno si svolgerà il FISIOMOTORADUNO, il ritrovo dei fisioterapisti e medici con la comune passione per le due ruote, patrocinato dall'AIFI.
Il giro, che quest'anno ci porterà nei poggi toscani della Maremma, passando dalle poetiche terre del Carducci per arrivare a Volterra passando da Massa Marittima, è giunto alla sua 5° edizione.
A consolidare il crescente successo della manifestazione, animata sempre da un unico spirito goliardico ed amichevole, l'adesione sempre più numerosa di aziende sponsor grazie alle quali i partecipanti torneranno a casa con gadget-ricordo.
Proprio grazie a Kiron, in via del tutto eccezionale, quest'anno sarà offerta la possibilità, per gli iscritti al FMR, di partecipare alla visita guidata ALLA CLINICA MOBILE DEL DOTTOR COSTA presso il circuito del Mugello e al relativo Paddock il giovedì 30 giugno, proprio in occasione dell'allestimento del "circo" del motomondiale per il week end di MOTO GP.
Nota importante, è il fatto che verrà sfruttata l'occasione per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza alla ONLUS "il sole splende per tutti", fondata dal compianto amico e collega Angelo Fabbri, mancato precocemente da poco.

Gli organizzatori

Angela Scariato
Stefania Bernardis
Simone Scaglioni