AIFI ha stipulato una convenzione con FisioDesk, piattaforma gestionale per fisioterapisti che permette di gestire attività tra cui il calendario appuntamenti condivisi, reminder WhatsApp, fatture elettroniche e sanitarie in pochi click, cartella paziente, invio automatico al Sistema Tessera Sanitaria e modulistica precompilata. Tra i numerosi vantaggi: risparmio di tempo, risparmio di soldi, maggiore organizzazione, maggiore professionalità agli occhi dei pazienti, assistenza e consulenza al proprio servizio. In sostanza, con FisioDesk, fai il doppio in metà tempo.
Grazie alla convenzione AIFI, ai soci AIFI è riservato uno sconto di € 100 sul costo dell’abbonamento annuale pacchetto UNLIMITED per ogni utenza “fisioterapista” al servizio, a partita iva fatturante. A questo, si aggiunge il servizio aggiornamenti e l’assistenza gratuita, inclusi data entry, a cura dei tecnici FisioDesk.
Per poter usufruire delle suddette facilitazioni, è sufficiente essere socio AIFI e inserire il codice fiscale durante la creazione dell’utenza del fisioterapista all’interno dell’applicativo.
