EVENTO PRE-ASSEMBLEARE. SCIENZA E PRATICA IN FISIOTERAPIA. QUALE FUTURO CI ASPETTA

Un evento per riflettere a 360° sull’attuale dimensione della professione del Fisioterapista e delle prospettive future in un contesto complesso ed in continuo divenire come quello della Salute del Cittadino.

WEBINAR

RISERVATO E GRATUITO PER I SOCI AIFI

Gentili colleghe e colleghi, soci tutti di A.I.FI.,

con piacere Vi comunichiamo la realizzazione di un breve, ma significativo evento pre-assembleare.
Il giorno 07 Giugno 2020, a partire dalle ore 20:30 fino alle 21:30 Vi aspettiamo numerosi collegati dal Vostro Pc sulla piattaforma Zoom  per l’incontro SCIENZA E PRATICA IN FISIOTERAPIA. QUALE FUTURO CI ASPETTA.

Relazioneranno per noi i colleghi:

– dott. Simone Cecchetto, presidente A.I.FI. Nazionale
– dott. Tiziano Innocenti, componente comitato scientifico AIFI
– dott. Luigi Di Filippo, direttore generale FisioAnalysis Maedica

Non mancate!

A seguire, come anticipato, l’Assemblea regionale dei soci, per poterVi raccontare quanto fatto in questo anno di associazione, i progetti futuri e per discutere con Voi nuovi modelli di interazione con i colleghi, con le società scientifiche e con i cittadini.

Vi aspettiamo numerosi.
Il Coordinamento Territoriale | A.I.FI. Trentino Alto Adige

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

CORSO TEORICO-PRATICO – CONDIZIONAMENTO FISICO ED ALLENAMENTO DELLA FORZA, TRENTO, 08 E 09 OTTOBRE
Il coordinamento territoriale A.I.FI. Trentino Alto Adige è lieto di annunciare, grazie alla collaborazione con il GIS SPORT, la realizzazione dell’evento accreditato ECM in partnership con Sinergia e Sviluppo dal titolo “Condizionamento fisico ed allenamento della forza”, tenuto dalla docente fisioterapista e RISPT Registered International Sports Physical Therapist, dott.ssa Lisa Cosi. Attraverso questo evento formativo il discente acquisirà conoscenze e competenze in merito al condizionamento della forza da poter applicare nella programmazione di un intervento riabilitativo, dalle prime fasi in acuto fino al ritorno alla partecipazione sportiva. Per tutti i soci A.I.FI. e GIS SPORT riservata una quota agevolata fino al raggiungimento del numero massimo consentito.
IMPORTANTE NOVITA’ PER COLORO CHE SI ISCRIVERANNO AL 2° CONGRESSO EUROPEO DI FISIOTERAPIA PEDIATRICA: sono aperte le iscrizioni anche alla Cena del Congresso, imperdibile momento di convivialità e occasione di confronto, scambio di idee ed esperienze, che si terrà nella serata di Venerdì 7 Ottobre 2022.