Evento ECM “Aggiornamenti clinici in fisioterapia ed elettromedicali”, 30 aprile 2022, Bari

Il 30 aprile AIFI Sezione Territoriale Puglia organizza un evento ECM con lo scopo di fornire un focus ai fisioterapisti sul processo di decision-making e sui metodi di applicazione clinica delle più moderne terapie fisiche.

Il 30 aprile AIFI Sezione Territoriale Puglia organizza un evento ECM con lo scopo di fornire un focus ai fisioterapisti sul processo di decision-making e sui metodi di applicazione clinica delle più moderne terapie fisiche. Il corso prevede aggiornamenti sugli aspetti medico-legali e sulla pratica clinica per poter operare in sicurezza e con efficacia clinica.

Un panel di esperti si alterneranno nella trattazione con lo scopo di sviluppare un ragionamento clinico funzionale ad impostare un idoneo piano terapeutico atto alla cura ed al recupero funzionale del paziente secondo le più recenti acquisizioni scientifiche.

Sarà un evento clinico-pratico in cui i corsisti potranno usufruire delle expertise avanzate dello staff di formatori selezionati per loro.

Ciascun formatore dividerà la propria lezione in una sessione teorica ed una pratica.

L’evento formativo si terrà presso l’Hotel Majesty in Bari con inizio dei lavori previsto alle ore 09.00, per iscriversi puoi cliccare sul seguenti link https://bit.ly/_elettromedicali

Per ulteriori informazioni: puglia@aifi.net

Grafici con gli andamenti dei contagi covid19 in Italia e per regioni
Torna su