CORSO TEORICO-PRATICO – Condizionamento fisico ed allenamento della forza, Trento, 08 e 09 ottobre

Il coordinamento territoriale A.I.FI. Trentino Alto Adige è lieto di annunciare, grazie alla collaborazione con il GIS SPORT, la realizzazione dell’evento accreditato ECM in partnership con Sinergia e Sviluppo dal titolo “Condizionamento fisico ed allenamento della forza”, tenuto dalla docente fisioterapista e RISPT Registered International Sports Physical Therapist, dott.ssa Lisa Cosi. Attraverso questo evento formativo il discente acquisirà conoscenze e competenze in merito al condizionamento della forza da poter applicare nella programmazione di un intervento riabilitativo, dalle prime fasi in acuto fino al ritorno alla partecipazione sportiva. Per tutti i soci A.I.FI. e GIS SPORT riservata una quota agevolata fino al raggiungimento del numero massimo consentito.

CORSO

– L’allenamento è tutto – Pietro Trabucchi

La fisioterapia è movimento. Per questo è importante comprendere e saper applicare i principi di fisiologia del condizionamento della forza calati allo specifico contesto riabilitativo. Che si tratti di pazienti in fase riabilitativa o nella fase di ri-atletizzazione sportiva, la capacità di programmare e somministrare l’esercizio terapeutico più adeguato permette di accompagnare il paziente attivamente verso i suoi personali obiettivi.

Per questo motivo, i giorni 08 e 09 Ottobre 2022 il coordinamento territoriale A.I.FI. Trentino Alto Adige è lieto di annunciare, grazie alla collaborazione con il GIS SPORT, la realizzazione dell’evento accreditato ECM in partnership con Sinergia&Sviluppo dal titolo “Condizionamento fisico ed allenamento della forza”, tenuto dalla docente fisioterapista e RISPT Registered International Sports Physical Therapist, dott.ssa Lisa Cosi.

Scarica locandina e brochure dell’evento e segui le istruzioni per iscriverti.
All’evento saranno assegnati 22.3 crediti ECM

Per tutti i soci A.I.FI. e GIS SPORT riservata una quota agevolata fino al raggiungimento del numero massimo consentito.

Non mancare!

LOCANDINA

 

BROCHURE

Scroll to Top