CORSO: HUG YOUR BABY, -COMPRENDERE IL NEONATO E I SUOI SEGNALI-, GENOVA 21-22 MAGGIO 2022

Il GIS AIFI Fisioterapia Pediatrica in collaborazione con la Sezione Territoriale Liguria, organizzano il corso HUG YOUR BABY, -COMPRENDERE IL NEONATO E I SUOI SEGNALI-, che si svolgerà a Genova il 21 e 22 maggio 2022. Il corso è rivolto sia ai fisioterapisti che ad altri professionisti che si occupano dei neonati e dei bambini.

CORSO

PER I SOCI AIFI 155€

Il GIS AIFI Fisioterapia Pediatrica in collaborazione con la Sezione Territoriale Liguria organizzano il corso HUG YOUR BABY, -COMPRENDERE IL NEONATO E I SUOI SEGNALI-.

Il corso si svolgerà a Genova il 21 e 22 maggio 2022 ed è rivolto a fisioterapisti ma anche ad altri professionisti che si occupano dei neonati e dei bambini. E’ prevista l’assegnazione di 15.2 crediti ECM per i professionisti sanitari.

Il corso offre strumenti semplici e concreti per sostenere e rinforzare le competenze dei genitori, l’autostima nella relazione e nell’osservazione del loro bambino.

La docente, Benedetta Costa è fisioterapista, Trainer IAIM (International Association Infant Massage) e Italian Certified HUG Teacher.

Le iscrizioni sono aperte fino al 6 maggio, vi aspettiamo!

Scarica locandina con programma del corso

 

Scarica scheda di iscrizione