Gentili Colleghe/i,
in ottemperanza a quanto previsto dall’articolo 9 dello Statuto, è convocata l’Assemblea Nazionale elettiva, che si terrà in prima convocazione in data giovedì 21 novembre 2024 con inizio alle ore 23:50 e, in seconda convocazione in data:
venerdì 22 novembre 2024
dalle ore 17:30 alle ore 19:30
presso il Grand Hotel Mediterraneo, Lungarno del Tempio 44 – 50121 Firenze e online su piattaforma zoom.
Aventi diritto. L’Assemblea Nazionale è formata da tutti i Soci Ordinari dell’Associazione in regola con il pagamento della quota associativa all’atto della presente convocazione.
Il voto, in ottemperanza alle previsioni dell’art. 9.17 dello Statuto AIFI, verrà espresso mediante strumenti elettronici che garantiscano la sicurezza, l’affidabilità e la segretezza.
Le informazioni per l’accesso a tali sistemi verranno fornite dopo la registrazione presso la Commissione Verifica Poteri.
Non è consentito il voto per delega.
Gli aderenti onorari, sostenitori e studenti possono partecipare all’Assemblea senza diritto di voto.
Modalità di registrazione: sarà possibile identificarsi presso la Commissione Verifica Poteri, sia in presenza presso la sede dell’assemblea, sia da remoto dalle ore 11:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 16:30 del giorno 22 novembre 2024.
Candidature. Le candidature agli organi elettivi nazionali (Consiglio Direttivo Nazionale, Collegio dei Revisori dei Conti, Collegio dei Probiviri), rispondenti ai criteri previsti dai rispettivi articoli dello Statuto AIFI, dovranno essere inoltrate a partire dalle ore 12.00 di giovedì 7 novembre 2024 tramite PEC all’indirizzo aifinazionale@legalmail.it e dovranno pervenire non oltre le ore 12.00 di venerdì 15 novembre 2024.
Al fine di semplificare la presentazione delle candidature, la loro visibilità sul sito AIFI e la verifica di congruità con i requisiti statutariamente previsti, verrà messo a disposizione sui canali istituzionali apposito format.
Con l’auspicio della più ampia partecipazione a questo ulteriore momento fondamentale per il nuovo percorso della nostra Associazione, inviamo i più cordiali saluti.