Concluso da pochi minuti il primo evento accreditato promosso dalla sezione territoriale Sicilia: “Riabilitazione delle lesioni del nervo facciale”, tenutosi a Palermo il 3-4 febbraio.
Esprimiamo come Coordinamento Territoriale la nostra grande soddisfazione per lo sviluppo di contenuti caratterizzati da notevole capacità comunicativa e partecipativa da parte del docente, il Dott. Daniele De Patre, referente del GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze della ST Abruzzo. Rivolgiamo a lui la nostra immensa stima, sicuri che sarà condivisa da tutti i partecipanti presenti in queste due giornate.
L’evento ha visto una notevole intensità e partecipazione da parte dei discenti, con una parte pratica che ha permesso loro di acquisire le giuste e iniziali competenze attraverso un approfondito ragionamento clinico.
Desideriamo ringraziare in modo particolare il CdO di OFI Palermo Trapani per la collaborazione sinergica intrapresa, contribuendo così a creare un percorso comune di valorizzazione della professione e di promozione della scienza della Fisioterapia. La location si è dimostrata confortevole, idonea all’ospitalità, e funzionale.
Guardiamo avanti con entusiasmo, consapevoli che la scienza della Fisioterapia e la tutela/valorizzazione della professione devono percorrere strade comuni nonostante le specificità istituzionali differenti.
Avanti… insieme!