Bando per la selezione di componenti del Comitato Scientifico e dei Gruppi di Lavoro A.I.FI.

Una occasione per costruire il futuro presente della Fisioterapia.

Da novembre 2018 A.I.FI. è stata iscritta nell’Elenco delle Associazioni Tecnico Scientifiche titolate a partecipare al processo di produzione, adattamento ed aggiornamento di LInee Guida e Buone Pratiche alla luce della Gelli-Bianco.
Al fine di consentire la più ampia partecipazione del corpus professionale a questo importante processo di sviluppo della professione, la Direzione Nazionale ha deciso di attivare una selezione pubblica attraverso la quale individuare i componenti del Comitato Scientifico Nazionale di A.I.FI. e dei gruppi di lavoro che via via verranno attivati su specifiche tematiche.

Una grande occasione per contribuire concretamente alla produzione e diffusione di indicazioni per una pratica professionale basata sulle più aggiornate acquisizioni della ricerca scientifica!
Per partecipare alla selezione è sufficiente prendere visione del bando e compilare, preferibilmente in formato elettronico, l’apposito modulo, dopo aver preso visione di ruoli e funzioni delle due realtà descritti nell’apposito regolamento e l’informativa sul trattamento dei dati personali.

l’Ufficio di Presidenza sta analizzando i curriculum vitae dei candidati al CS e al GDL e stilerà le proposte di componenti sulla base dei criteri descritti nell’art.5 del bando