Attitudini e credenze nei confronti del low back pain

Questionario che indaga sulle attitudini e credenze dei Fisioterapisti italiani circa la gestione ed il trattamento del Low Back Pain (Lombalgia)

{“dynamic”:true,”content”:”post_date”,”settings”:{“before”:””,”after”:””,”date_format”:”default”,”custom_date_format”:””}}{“dynamic”:true,”content”:”post_categories”,”settings”:{“before”:””,”after”:””,”link_to_term_page”:”on”,”separator”:” | “,”category_type”:”category”}}ATTIVO
{“dynamic”:true,”content”:”post_title”,”settings”:{“before”:”

“,”after”:”

“}}

Gambugini Riccardo e Cossidente Nicoletta

Gentilissimo Collega,
siamo due fisioterapisti impegnati in un lavoro di ricerca presso il Master in “Riabilitazione dei Disordini Muscolo-scheletrici” dell’Università degli Studi di Genova. Le vorremmo sottoporre un questionario che è parte di un progetto di tesi che indaga sulle attitudini e credenze dei Fisioterapisti italiani circa la gestione ed il trattamento del Low Back Pain (Lombalgia), particolarmente riferito al dolore lombare cronico di tipo aspecifico.

Il questionario non intende mettere alla prova la sua conoscenza sulle diverse patologie, ma piuttosto il suo metodo di approccio al paziente e come attua il suo intervento.
Il questionario è anonimo, i dati ottenuti sono confidenziali e sono destinati solo alla produzione di lavori scientifici.

Grazie per la partecipazione,

Gambugini Riccardo e Cossidente Nicoletta

Vail al Questionario on line

Torna in alto