Assicurazione professionale: arrivano le novità per il 2010

Essere socio Aifi è una garanzia, di più: una vera "assicurazione"; quella che gli iscritti possono stipulare a prezzo agevolato con Italiana Assicurazioni (Agenzia generale Genova Brignole).
La convenzione riservata agli associati è un grande must del pacchetto di servizi che Aifi propone ai propri iscritti e per il 2010 le proposte sono ancora più interessanti.
Vediamole nel dettaglio:
-Polizza assicurativa RCT professionale e tutela legale in ambito penale: confermati i due massimali (e i due premi), rispettivamente di 1.000.000 e 1.500.000 euro, pagando una quota di 40 euro o di 50 euro;
-Offerta speciale per i neolaureati: quanti si sono diplomati nella sessione invernale possono avere la copertura da novembre a fine febbraio pagando 20 euro;
-Infortuni per stagisti: per potere frequentare alcuni corsi o stage, è richiesta un'assicurazione RCT. Per questo, è possibile avere una polizza "flessibile", con una durata variabile da pochi giorni ad alcuni mesi, al costo minimo di 65 euro.
-Infortuni del fisioterapista: un'esclusiva per i soci Aifi, che hanno diritto a una copertura contro gli incidenti sia professionali che extraprofessionali, con la garanzia della Super Invalidità agli Arti Superiori, al prezzo scontato del 25%.
-Studenti di osteopatia: creata una polizza ad hoc, con una quota di 130 euro annui.
-Polizza dello studio di fisioterapia: copertura pensata per le condizioni accessorie dello studio professionale, furto, incendio, assicurazione elettronica per strumentazioni medicali e computer, il tutto con un sostanzioso sconto del 35%.
-Riservato ai nuovi iscritti Aifi: per il 2010, possibilità di entrare in copertura dal 1° febbraio 2010 senza sovrappremi.
-Assistenza telefonica garantita in esclusiva ai soci Aifi: un operatore di Italiana Assicurazioni sarà disponibile tutti i giorni per fornire consigli, rispondere a domande, etc…
-Pagamento rateizzato (fino a dieci mensilità): una facilitazione ulteriore, per permettere davvero a tutti, nel modo più semplice, di garantirsi una copertura professionale di qualità, pagandola poco per volta (ad esclusione della polizza RCT professionale convenzionata).

Torna in alto