Assemblea dei soci Sezione Territoriale Marche 2022

Tutti i soci AIFI delle Marche sono invitati all'Assemblea Territoriale annuale, occasione di verifica delle attività svolte, confronto e condivisione delle nuove proposte.

ASSEMBLEA

Cari Colleghi,

Ai sensi dell’art.19.1 dello Statuto AIFI approvato dal Congresso Nazionale del 24-25 ottobre 2020 il Presidente Nazionale convoca l’assemblea annuale dei soci della Sezione Territoriale Marche  in prima convocazione: 21 giugno 2022 dalle ore 0.00 alle ore 1.00 in seconda convocazione il 23 giugno 2022 dalle ore 21:15 alle ore 22:15 in modalità online, su piattaforma Zoom.

Ordine del giorno dell’Assemblea:

• Relazione del coordinatore della sezione territoriale e dei membri del coordinamento;
  • Presentazione del bilancio sociale del primo semestre di attività;
  • Spazio ai soci: discussione e proposte da presentare al Consiglio Nazionale degli Organi Associativi (CNOA).

All’assemblea possono partecipare i soci regolarmente iscritti nell’anno in corso

Vi aspettiamo numerosi!

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

Dati ufficiali della Protezione Civile elaborati da A.I.FI. e aggiornati tutti i giorni alle ore 18:30.
Conosciamo nel dettaglio i nuovi membri del Comitato Esecutivo Nazionale (CEN), eletti nella scorsa Assemblea dei Soci del GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze.
A breve scadranno le iscrizioni per il nostro corso riguardo il “MANAGEMENT NELLE LESIONI MUSCOLARI NELLO SPORTIVO” ,ci sono ancora gli utlimi posti disponibili. Vi aspettiamo!
Agosto 2022 il nuovo Webinar IFOMPT: “Reframing how we care for people living with persistent MSK pain” – Cosa aspetti clicca subito sul link!
Siamo felici di annunciare il nuovo corso ECM proposto da Formed ECM & Sport Health Academy, patrocinato da Aifi: “Diastasi addominale: dal trattamento conservativo al trattamento post chirurgico”. Se sei interessato clicca sull’articolo per saperne di più.
La compilazione è volontaria e richiede pochi minuti. Le risposte saranno utilizzate esclusivamente per questa ricerca.