Apertura bando InAbled Cities

InAbled Cities è un progetto europeo che si pone l’obiettivo di promuovere l’attività fisica in contesti outdoor e indoor, uno stile di vita sano per persone over 65 e persone con disabilità, anche attraverso l’utilizzo di una App per smartphone.

Il progetto è realizzato da un consorzio di partner europei, finanziato dalla Commissione Europea e sarà organizzato e svolto nel territorio del Comune di Bologna.

I requisiti necessari per l’adesione sono l’iscrizione all’Albo dei fisioterapisti dell’Ordine TSRM PSTRP, l’iscrizione ad AIFI per l’anno in corso e residenti in Emilia-Romagna.

Le domande dovranno essere inviate a emiliaromagna@aifi.net entro il 02/04/2022.

 

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

Dati ufficiali della Protezione Civile elaborati da A.I.FI. e aggiornati tutti i giorni alle ore 18:30.
Conosciamo nel dettaglio i nuovi membri del Comitato Esecutivo Nazionale (CEN), eletti nella scorsa Assemblea dei Soci del GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze.
A breve scadranno le iscrizioni per il nostro corso riguardo il “MANAGEMENT NELLE LESIONI MUSCOLARI NELLO SPORTIVO” ,ci sono ancora gli utlimi posti disponibili. Vi aspettiamo!
Agosto 2022 il nuovo Webinar IFOMPT: “Reframing how we care for people living with persistent MSK pain” – Cosa aspetti clicca subito sul link!
Siamo felici di annunciare il nuovo corso ECM proposto da Formed ECM & Sport Health Academy, patrocinato da Aifi: “Diastasi addominale: dal trattamento conservativo al trattamento post chirurgico”. Se sei interessato clicca sull’articolo per saperne di più.
La compilazione è volontaria e richiede pochi minuti. Le risposte saranno utilizzate esclusivamente per questa ricerca.