Aifi Lombardia: il 31 marzo corso gratuito per i soci

Che cosa cambia per la professione del fisioterapista con il decreto Bersani e la legge Finanziaria? Quali sono le novità introdotte dalla riforma della previdenza complementare, anche per quel che riguarda il Tfr per dipendenti, cooperative e liberi professionisti? A queste domande vuole rispondere il corso di formazione gratuito per i soci organizzato dall'Aifi Lombardia, che si terrà il 31 marzo nella sede regionale di via Gorki 65 a Cinisello Balsamo (Milano).
Un'intera giornata dedicata agli "Aspetti legali ed amministrativi delle professione di fisioterapista", durante la quale verranno anche illustrati i servizi e i vantaggi riservati agli iscritti, le delibere regionali che interessano la categoria, i ricorsi in atto curati dal consulente legale dell'Aifi Lombardia e saranno ospitati i rappresentanti degli utenti e dei consumatori e delle associazioni diritti del malato e disabili. Con questa ulteriore iniziativa si moltiplicano le attività di sostegno e di consulenza ai soci da parte dell'Aifi, che mette in campo convegni, incontri e corsi, a livello nazionale come regionale, per contribuire alla tutela e alla crescita della professione.
Per informazioni: Aifi Lombardia, sede regionale, via Gorki 65, 20092 Cinisello Balsamo (MI), tel. 02/6174352, fax 02/61247757, www.aifilombardia.net, info@aifilombardia.net

Torna in alto