AIFI E LE COMMISSIONI D’ALBO DEI FISIOTERAPISTI ABRUZZO E MOLISE

Quest'anno AIFI Sezione Territoriale Abruzzo si allarga includendo tra i propri soci anche i colleghi della Regione Molise. Siete tutti invitati il 17 Maggio 2022 a partecipare all'evento che si terrà online per inaugurare questa novità. Vi aspettiamo!

Cari soci,

Quest’anno come saprete, la sezione Territoriale Abruzzo si è allargata inglobando momentaneamente anche i soci del Molise, in attesa della formazione di un coordinamento proprio.

Quale migliore occasione per celebrare questa novità, e non meno importante rinforzare la continua collaborazione con le Commissioni d’Albo Fisioterapisti di Abruzzo e Molise, presentando in primis a tutti i soci AIFI interessati e in generale a tutti i colleghi molisani e abruzzesi, quanto realizzato da AIFI in questi 18 mesi di ATS e in aggiunta affrontando il tema della continua evoluzione scientifica della Fisioterapia che ci vede quotidianamente protagonisti.

Ci parleranno di tutto questo il presidente Nazionale AIFI Dott. Simone Cecchetto e il Vice Presidente AIFI Dott. Andrea Turolla , inoltre interverranno il presidente della CDA Fisioterapisti TSRM-PSTRP CA-IS Dott. Stefano Spina e il presidente della CDA Fisioterapisti TSRM-PSTRP AQ-CH-PE-TE Dott. Stefano Maceroni.

Moderatore dell’incontro dott.Mirko Zitti, Coordinatore sezione territoriale Abruzzo AIFI

Per iscriversi accedere al seguente link:

https://attendee.gotowebinar.com/register/6431495833011662347

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

Dati ufficiali della Protezione Civile elaborati da A.I.FI. e aggiornati tutti i giorni alle ore 18:30.
A tutti gli iscritti al GIS in Fisioterapia Geriatrica ricordiamo che stasera 30 giugno 2022 si svolgerà l’assemblea elettiva con elezione del nuovo Comitato Esecutivo Nazionale GFG dalle ore 20:00 alle ore 22:00 in modalità online.
Proseguono gli eventi della serie di webinar promossi dalla SEZIONE TERRITORIALE AIFI LAZIO e appartenenti al Ciclo di Webinar: “La parola ai GIS” che si terrà lunedì 11/07 alle ore 21.00 sulla piattaforma Zoom. Il topic affrontato sarà: “Ruolo del pavimento pelvico nel low back pain aspecifico”
Finalmente dopo il rinvio di Marzo per causa di forza maggiore, possiamo comunicarvi che il 03-04/09/2022 a Mosciano Sant’Angelo in provincia di Teramo, si terrà l’evento formativo in presenza “MANAGEMENT DELLE LESIONI MUSCOLARI NELLO SPORTIVO: UN APPROCCIO EVIDENCE BASED E NUOVE PROPOSTE DI TRATTAMENTO” promosso dalla Sezione Territoriale AIFI Abruzzo in collaborazione con la GISPT Academy.
Luglio 2022 il nuovo Webinar IFOMPT: “Cognitive Functional Therapy for people with disabling low back pain” – Cosa aspetti clicca subito sul link!
Oggi, 28 giugno 2022, al Ministero della Salute per la Giornata dell’Incontinenza promosso da Fincopp, il Presidente AIFI Simone Cecchetto, con Associazioni di Pazienti e altre Società Scientifiche, hanno segnalato con forza le difficoltà di accesso dei cittadini alle cure fisioterapiche specialistiche nelle disfunzioni del pavimento pelvico e proposto soluzioni concrete, fattibili, sostenibili.