A PESCARA IL PRIMO EVENTO PATROCINATO AIFI SULLA SINDROME DA LONG COVID

Cosa sappiamo sul Long Covid? Perchè gli esiti del Covid-19 persistono anche dopo la guarigione? Come possiamo gestistirli? In occasione della Giornata Mondiale della Fisioterapia sabato 18 settembre 2021 dalle ore 15:30 alle 17:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara, si svolgerà l'evento di divulgazione scientifica dedicato ala cittadinanza che metterà in luce le ultime evidenze sulla Sindrome da Long Covid.

Siamo lieti di invitare tutti i colleghi fisioterapisti e tutta la cittadinanza a questo evento sul tema del Long Covid organizzato in collaborazione con la Cda Fisioterapisti AQ-CH-PE-TE e AIFI Sezione Abruzzo.

Sarà un ottima occasione per tutti a partire da professionisti sanitari, pazienti che hanno avuto il Covid-19, o semplicemente cittadini curiosi che hanno voglia di informarsi, per approfondire, porre domande e capire come gestire il problema.

Saranno disponibili 50 posti e sarà richiesto il Green Pass e nome.

Per partecipare sarà sufficiente presentarsi e mostrare il green pass. Per qualsiasi informazione scrivi ad abruzzo@aifi.net.

Vi aspettiamo numerosi!

A PESCARA IL PRIMO EVENTO PATROCINATO AIFI SULLA SINDROME DA LONG COVID

Grafici con gli andamenti dei contagi covid19 in Italia e per regioni
Torna su