Aifi Liguria presente alla FestaUnitàDemocratica di Genova

Uno stand per fare informazione ai cittadini. È l'iniziativa dell'Aifi Liguria che dal 31 agosto al 14 settembre è presente alla FestaUnitàDemocratica di Genova, negli spazi riservati alle associazioni. La volontà è chiara: dare un segnale forte di presenza sul territorio, con un servizio capillare di informazione su come muoversi nel mondo della riabilitazione pubblica e privata e dare maggiore impulso alla campagna regionale contro l'abusivismo. Si tratta della prima di una serie di iniziative programmate dall'Aifi Liguria per affrontare seriamente e in maniera efficace la piaga dell'abusivismo e per creare uno stretto rapporto con i cittadini, spesso male informati.
Per la FestaUnitàDemocratica sono state stampate 10mila brochure a colori, è stato messo mano al banner associativo, ristampati i manifesti della campagna nazionale "Io sono un fisioterapista vero", preparati volantini e raccolto materiale informatico da presentare a computer. A disposizione del pubblico c'è anche una collana storica delle riviste associative, consultabile dai visitatori.
Particolari iniziative verranno programmate nella settimana dal 7 al 14 settembre, in concomitanza con la Giornata mondiale della fisioterapia che si festeggia l'8 settembre: in quei giorni saranno ospiti associazioni che ricoprono un ruolo importante in Liguria, come l'Aism, l'Uildm, l'Aisla, Emergency.
Per informazioni: www.aifiliguria.org

Torna in alto