Si terrà il 10 febbraio a Treviso, nella sala riunioni dell'ospedale Ca' Foncello, il convegno regionale sul tema "La documentazione in riabilitazione: responsabilità e opportunità", organizzato da Aifi Veneto con il patrocinio dell'Ulss 9 Treviso. L'evento si inserisce all'interno di un percorso formativo avviato negli anni scorsi da Aifi Veneto, con lo scopo di rendere sempre più consapevoli i professionisti della riabilitazione dell'importanza di documentare il proprio agire professionale in ambito sanitario. La documentazione del professionista della riabilitazione è l'atto che certifica il suo intervento terapeutico: un'opportunità ma allo stesso tempo anche una responsabilità.
Durante il convegno si terrà un'esposizione di poster (cartelloni in cui si "pubblicizza" il risultato del lavoro di ricerca) sui modelli di cartella clinica in uso nelle diverse unità operative. Per partecipare alla mostra, i poster dovranno rispettare determinati criteri fissati dal regolamento ed essere accompagnati da una relazione, che in caso di selezione da parte degli organizzatori verrà inserita nella cartellina del convegno. Un autore del lavoro presenzierà alla tavola rotonda.
Quote di iscrizione al convegno (Iva esclusa): 10 euro per iscritti Aifi 2006 e 2007; 20 euro per non iscritti Aifi. In sede sarà possibile rinnovare ed effettuare l'iscrizione all'Aifi per l'anno 2007.