A ottobre 2006 corso "ICF: formazione per fisioterapisti Aifi"

Il 12 ottobre e poi ancora il 25, 26, 27 ottobre. Sono gli appuntamenti con il primo corso certificato Din "ICF: formazione per fisioterapisti Aifi", realizzato in sinergia con l'Associazione italiana fisioterapisti, che si terrà a Conegliano Veneto (Treviso). Il 12 ottobre si svolgerà il corso base, quello avanzato il 25, 26, 27 ottobre 2006. Le giornate di formazione sono destinate a fisioterapisti che si prevede possano direttamente usare la nuova classificazione dell'Organizzazione mondiale della sanità del funzionamento, disabilità e salute, e gli strumenti ad essa correlati, come strumenti operativi.
La sede è quella dell'Associazione "La Nostra Famiglia", in via Costa Alta 37, 31015 Conegliano (Treviso). Numero di partecipanti: 50 (minimo 30). Il costo, 650 euro, comprende: corso base, corso avanzato, attivazione della Fad della durata di tre mesi con tutoraggio on line e uso della piattaforma Din con sperimentazione su 10 casi didattici proposti dai docenti, giornata finale di confronto tra discenti e docenti, in cui sarà possibile discutere delle problematiche emerse nella compilazione delle 10 cheklist nel corso della Fad, buffet, coffe break, materiale didattico, volume sintetico e integrale Icf.
Termine ultimo per le iscrizioni: 27 settembre 2006. Sono stati attribuiti 28 crediti Ecm – Regione Veneto. Segreteria organizzativa: dottoressa Marta Mion, tel. 0438/414207, e-mail marta.mion@cn.lnf.it

Torna in alto