L’11 maggio scorso l’assemblea annuale dei soci AIFI per la Sezione Territoriale Veneto ha eletto il nuovo Coordinamento territoriale formato da Andrea Moro, Lorenzo Storari e Nicola Vale’. Andrea Moro coordinerà il gruppo formato, oltre che dai tre Consiglieri, dai Referenti regionali dei GIS e NIS: Pawel Kiper per il GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze, Maria Grazia Lunardelli per il GIS Fisioterapia Pediatrica, Silvia Antoniol per il GIS Fisioterapia Sportiva.
Andrea Moro è fisioterapista laureato magistrale e osteopata.
Lavora come dipendente in ambito geriatrico e come libero professionista. Nel prossimo triennio svolgerà il ruolo Coordinatore della ST Veneto di AIFI e di Referente regionale per il GIS di Fisioterapia nell’Anziano e nell’Invecchiamento Attivo.
Lorenzo Storari è fisioterapista OMPT e prossimo alla laurea magistrale.
Lavora come libero professionista e svolge attività di docenza a contratto presso l’Università La Sapienza di Roma. Assieme al ruolo di Consigliere è il Referente regionale per il GIS Gruppo di Terapia Manuale e Fisioterapia Muscolo Scheletrica.
Nicola Vale’ è fisioterapista laureato magistrale.
Ha conseguito il dottorato in Neuroscienze presso l’Università di Verona, dove occupa una posizione di post-doc all’interno del Dipartimento di Ingegneria per la Medicina di Innovazione. E’ docente a contratto presso la stessa università per il CdL in Fisioterapia e CdLM in Scienze Riabilitative. E’ inoltre attivo nel NIS AIFI Tecnologie Digitali dove svolge il ruolo di Segretario.
Auguriamo a loro e a tutti i membri del coordinamento della ST un proficuo triennio!
Il contatto mail istituzionale della ST Veneto è il seguente veneto@aifi.net