Il NIS AIFI Tecnologie Digitali si presenta il 9 marzo su AIFI Channel

Giovedì 9 marzo alle 21.00 salirà sul palco di #AIFIChannel il nuovo NIS Tecnologie Digitali AIFI per spiegarci il ruolo delle tecnologie in fisioterapia. Parleremo delle relazioni inerenti alle prospettive del mondo digitale sulla sanità pubblica e sull’imprenditoria e di come è cambiata - e sta cambiando - la fisioterapia con l’apporto del digitale, con una panoramica su mission, vision e obiettivi del medio termine del NIS.

Giovedì 9 marzo alle ore 21.00
In diretta streaming sul canale YouTube AIFI Channel

Giovedì 9 marzo alle 21.00 salirà sul palco di #AIFIChannel il nuovo NIS Tecnologie Digitali AIFI per spiegarci il ruolo delle tecnologie in fisioterapia. Parleremo delle relazioni inerenti alle prospettive del mondo digitale sulla sanità pubblica e sull’imprenditoria e di come è cambiata – e sta cambiando – la fisioterapia con l’apporto del digitale, con una panoramica su mission, vision e obiettivi del medio termine del NIS.

Tra i temi al centro dell’incontro, l’analisi del movimento ed EGM, la robotica, la realtà virtuale, la teleriabilitazione, le app, l’intelligenza artificiale e la formazione sul tema.

  • Relatori: Isabella Campanini, Grigioni, Ferri, Maurizo Petrarca, Denise Anastasi, Valè Nicola, Silvia Salvalaggio, Sara Federico, Giorgia Pregnolato, Michela Agostini.
  • Moderano: Isabella Campanini e Maurizio Petrarca.

Segui l’evento in diretta su AIFI Channel (attiva il promemoria cliccando sulla campanella “Avvisami”)

Torna in alto