World Physiotherapy Congress 2023: il bando per gli studenti

Per promuovere la partecipazione dei soci studenti, AIFI pubblica un bando per partecipazione al congresso mondiale della World Physiotherapy di Dubai per 10 soci studenti. Candidature entro il 10 dicembre.

Per promuovere la partecipazione dei soci studenti, AIFI pubblica un bando per con una quota massima di euro 1.500,00 euro la partecipazione al congresso mondiale della World Physiotherapy, di 10 soci aderenti studenti, iscritti a un Corso di Laurea in Fisioterapia (L/SNT/2), presso uno degli atenei nazionali.

L’edizione 2023 del congresso mondiale di fisioterapia si terrà sia in presenza a Dubai, dal 2 al 4 giugno 2023, sia online.

Il congresso coprirà tutti gli ambiti della fisioterapia e sarà strutturato con le seguenti sessioni: Discussion, Networking, Seminars, Platform abstract presentation, Poster abstract presentation, Indaba and inspiration, Course, Clinical visits.

Le richieste di partecipazione al congresso potranno essere presentate da tutti i soci aderenti studenti regolarmente iscritti ad AIFI nell’anno 2022. La scadenza per candidarsi al bando è il 10 dicembre.

Torna in alto