LETTERA APERTA – PAST PRESIDENT GTM DOTT. FILIPPO MASELLI

Si invita alla lettura della lettera aperta che il Past-President del GTM, Dott. Filippo Maselli, ha voluto dedicare a tutti i socie e tutte le socie del GTM.
Cari soci, care socie…
…ci risiamo, abbiamo rifatto una Rivoluzione, come solo il GTM-AIFI sa fare.
Rivoluzione nei cuori, nelle teste, nelle anime di tutti NOI; un profondo rinnovamento scientifico e culturale ha preso forma nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 giugno, a Bologna durante il nostro XX Congresso Nazionale. Occasione per celebrare anche i 25 anni di storia, del GTM, caratterizzati da un’energia, calore, gioia, entusiasmo, fermento che solo i grandi accadimenti posso dare. Un congresso, una festa, un nuovo direttivo, emozioni forti  che solo il GTM-AIFI sa regalare.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti voi che in questi anni siete stati motore del cambiamento, sostegno delle nostre scelte, certezze del nostro agire. Grazie per essere stati con noi sempre.
Grazie, grazie infinitamente grazie.
Colgo l’occasione per presentarvi il nuovo direttivo eletto e il nostro nuovo presidente Nazionale, il collega, amico, Dott. Mattia Bisconti, che sarà il nuovo capitano, che insieme al vicepresidente, collega e anch’esso grande amico Dott. Mattia Salomon, guideranno una grandissima brigata composta dai colleghi e colleghe, Domenico Angilecchia, Edoardo Balli, Lorenzo Galardini, Marco Gallotti, Riccardo Gambugini, Fabiola Garzonio, Michele Margelli e Sharon Maruganti. In bocca lupo amici e amiche mie.
Colgo l’occasione di presentarvi anche, fra gli ultimi progetti del direttivo uscente, un Opuscolo formativo ed informativo dal titolo – Guida per le PATOLOGIE GRAVI per Clinici in contesti di Cura Primaria -, frutto di una traduzione ufficiale, di una guida pratica della Keele University a cura dei colleghi Nikki Warren Advanced, Emma Keightley, Anthony Lewis, Shaun Roberts e Paula Deacon. La traduzione e adattamento è stato svolto dai colleghi e colleghe, Marco Segat, Alessia Pasin, Liviana De Michiel, coordinata dal GTM-AIFI; a breve lo troverete disponibile in socio.aifi.net fra i materiali da scaricare nella pagina dedicata al GIS GTM.
Auguro di cuore buon lavoro a tutti voi e al nuovo straordinario direttivo.
Con riconoscenza infinta
Filippo Maselli
Past President of Gruppo di Terapia Manuale e Fisioterapia Muscoloscheletrica Italiano (IFOMPT MO) – AIFI  2016-2022
Torna in alto