Assemblea elettiva GIS Fisioterapia Geriatrica

Il 30 giugno 2022 si svolgerà l’assemblea elettiva dei soci iscritti al GIS Fisioterapia Geriatrica dalle ore 20:00 alle ore 22:00 in modalità online.

Il 30 giugno 2022 si svolgerà l’assemblea elettiva dei soci iscritti al GIS Fisioterapia Geriatrica dalle ore 20:00 alle ore 22:00 in modalità online.

Sarà un importante momento associativo, in cui i membri del Comitato Esecutivo Nazionale (CEN) uscente relazioneranno sulle attività svolte nell’ultimo anno e progettualità in essere e si svolgerà successivamente l’elezione di un nuovo CEN.

Saranno inoltre presentate le motivazioni della proposta di modifica denominazione del GIS da “Fisioterapia Geriatrica” a “Fisioterapia nell’Anziano e nell’Invecchiamento attivo”, mandato affidato dall’assemblea 2021 al CEN uscente e raccolto, per confronto e competenza, dal Consiglio Direttivo Nazionale e dal Consiglio Nazionale degli Organismi associativi, che hanno elaborato la proposta indicata.

Come sempre ci sarà uno spazio dedicato a tutti gli iscritti per discussione e nuove proposte da presentare al Consiglio Nazionale degli Organi Associativi (CNOA).

All’Assemblea potranno partecipare i soci AIFI regolarmente iscritti al GIS nell’anno in corso e avranno diritto di voto i soci in regola con l’iscrizione al GIS all’atto della convocazione (istruzioni per la partecipazione on-line e per le modalità di voto telematico in allegato 1; disponibile nella newsletter).

Ricordiamo che le candidature alle cariche elettive (mediante compilazione del modulo allegato 2) dovranno pervenire agli indirizzi

sedenazionale@aifi.netsegretario@aifi.net ,

entro e non oltre le ore 12.00 del 24 giugno 2022.

ALLEGATO 2

Vi aspettiamo numerosi, per continuare insieme e sempre più numerosi questo percorso di studio, approfondimento e condivisione di esperienze su temi oggi cruciali relativi all’invecchiamento attivo e alla fisioterapia per la persona anziana.

 

Nella newsletter il documento con il link per partecipare allegato_1

Torna in alto