EVENTO ECM “AGGIORNAMENTI SCIENTIFICI IN FISIOTERAPIA DEL PAZIENTE POST-ICTUS”, 25 giugno 2022, BARI

Corso teorico ECM sugli aspetti conseguenziali a i danni riportati nel post-ictus sia nel paziente adulto che nel paziente pediatrico, come problematiche neurologiche, ortopediche, linfologiche e del pavimento pelvico. Non esitare a partecipare, ti aspettiamo!

Il 25 Giugno AIFI Sezione Territoriale Puglia organizza un evento ECM con lo scopo di aggiornare i fisioterapisti su tutti gli aspetti riabilitativi dei pazienti post-ictus.

Il corso teorico affronterà tutti gli aspetti conseguenziali a i danni riportati nel post-ictus sia nel paziente adulto che nel paziente pediatrico, come problematiche neurologiche, ortopediche, linfologiche e del pavimento pelvico.

Gli aspetti clinici e riabilitativi del corso saranno tenuti da medici esperti e fisioterapisti, rappresentanti regionali di GIS e NIS della Sezione regionale Puglia, dando inoltre la possibilità di dare voce al paziente, attraverso le Associazioni di cittadini.

Sarà un evento in cui i partecipanti potranno migliorare la loro conoscenza, sulle nuove linee guida principali, sulla gestione del paziente tra ospedale e territorio e poter approfondire aspetti della riabilitazione post-ictus.

L’evento formativo si terrà presso l’Hotel Barion in Bari con inizio dei lavori previsto alle ore 08:30 .

Non esitare a prendere visione del PROGRAMMA e per iscriverti a cliccare sul seguente link https://bit.ly/fisioterapia_post-ictus

Alla Fine dell’evento si svolgerà l’assemblea dei soci della sezione Territoriale Puglia 2022.

Per ulteriori informazioni: puglia@aifi.net

Torna in alto