AIFI E LE COMMISSIONI D’ALBO DEI FISIOTERAPISTI ABRUZZO E MOLISE

Quest'anno AIFI Sezione Territoriale Abruzzo si allarga includendo tra i propri soci anche i colleghi della Regione Molise. Siete tutti invitati il 17 Maggio 2022 a partecipare all'evento che si terrà online per inaugurare questa novità. Vi aspettiamo!

Cari soci,

Quest’anno come saprete, la sezione Territoriale Abruzzo si è allargata inglobando momentaneamente anche i soci del Molise, in attesa della formazione di un coordinamento proprio.

Quale migliore occasione per celebrare questa novità, e non meno importante rinforzare la continua collaborazione con le Commissioni d’Albo Fisioterapisti di Abruzzo e Molise, presentando in primis a tutti i soci AIFI interessati e in generale a tutti i colleghi molisani e abruzzesi, quanto realizzato da AIFI in questi 18 mesi di ATS e in aggiunta affrontando il tema della continua evoluzione scientifica della Fisioterapia che ci vede quotidianamente protagonisti.

Ci parleranno di tutto questo il presidente Nazionale AIFI Dott. Simone Cecchetto e il Vice Presidente AIFI Dott. Andrea Turolla , inoltre interverranno il presidente della CDA Fisioterapisti TSRM-PSTRP CA-IS Dott. Stefano Spina e il presidente della CDA Fisioterapisti TSRM-PSTRP AQ-CH-PE-TE Dott. Stefano Maceroni.

Moderatore dell’incontro dott.Mirko Zitti, Coordinatore sezione territoriale Abruzzo AIFI

Per iscriversi accedere al seguente link:

https://attendee.gotowebinar.com/register/6431495833011662347

Torna in alto