Care Pathways sulle PCI del 17/01/2022

Informazioni sul corso Care Pathways del 17/01/2022.

Care colleghe e cari colleghi,

innanzitutto tantissimi auguri di buon anno!
E’ arrivata comunicazione dalla dott.ssa Battisti rispetto al corso Care Pathways sulle PCI del 17/01/2022: chi volesse, pur non avendo partecipato direttamente ai lavori, potrà seguire il corso in modalità online.
La giornata del 17/01/22 di presentazione delle Care Pathways, è stata organizzata sia in presenza (60 iscritti) sia come webinar sincrono. Per entrambe le modalità è previsto sia l’ attestato di presenza che i crediti ECM.

Per gli iscritti in presenza le cui iscrizioni sono già terminate comunico che la sede non è più presso l’Ospedale Maggiore in Aula Magna, ma in SALA CESARI -PALAZZINA AVIS PROVINCIALE Via Dell’Ospedale 20, Bologna che si trova nei pressi dell’Ospedale Maggiore con possibilità di parcheggio adiacente alla sede (Parcheggio a pagamento Prati di Caprara).

Per coloro che intendono partecipare in modalità webinar sincrona il percorso  per arrivare, attraverso il portale IRCCS,  alla pagina  di presentazione dell’iniziativa, al programma e all’iscrizione  è il seguente :
www.isnb.it  [1]–> EVENTI –> 17 gennaio cliccare su Presentazione Care
Pathways e compilare il form per l’iscrizione
La chiusura delle iscrizioni, avverrà  venerdì 14/1/22  alle ore 13:00.
Agli iscritti verrà successivamente inviato il link per partecipare al webinar.

Qualsiasi variazione del programma a causa della situazione pandemica verrà comunicata attraverso la pagina web sul portale IRCCS e tramite le mailing list.Alleghiamo di seguito il programma della giornata.

Buon anno a tutti!
A presto
Segreteria
GIS Pediatrico PVdA
Torna in alto