CORSO DI FORMAZIONE SULL’UTILIZZO DELLE TECNOLOGIE ASSISTIVE

Il 10 dicembre 2021 inizierà il corso patrocinato da AIFI ed organizzato da Opeca riguardante la formazione sull’utilizzo delle tecnologie assistive a supporto dell’autonomia e dell’inclusione scolastica degli alunni con disabilità e bisogni educativi speciali. Il corso sarà strutturato in 4 giornate per un totale di 32 ore di corso e rilascerà 41,6 crediti ECM.

Il corso di formazione mira all’acquisizione di conoscenze teoriche e pratiche sulle recenti innovazioni tecnologiche diagnostico-terapeutiche a supporto dell’autonomia e dell’inclusione scolastica degli alunni con disabilità e bisogni educativi speciali.

Il corso si terrà nei giorni 10-11 Dicembre e 17-18 Dicembre 2021 presso la sede Opeca in Via Tommaso di Giovanni n.3 – 65012 – Cepagatti (PE).

L’evento è riservato alle seguenti figure sanitarie: Psicologo, Logopedista, Neuropschiatra Infantile, Neurologo, Oculista, Otorino, Fisiatra, Geriatra, Assistente sanitario, Fisioterapista, Infermiere, Infermiere pediatrico, Ortottista, assistente di oftalmologia, Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, Tecnico della riabilitazione psichiatrica, Tecnico ortopedico, Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva e Terapista occupazionale.

E’ previsto uno sconto del 10% per i fisioterapisti iscritti AIFI nell’anno corrente.

MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Torna in alto