Assemblea annuale Sezione Territoriale Marche 2021

Tutti i soci AIFI della ST Marche sono invitati alla prima Assemblea Territoriale annuale, occasione di confronto, di condivisione delle nuove proposte ed anche di approfondimento e discussione di carattere tecnico-scientifico.

Cari colleghi, siete tutti invitati alla prima assemblea territoriale delle Marche della neo-nata AIFI Associazione Italiana di Fisioterapia, in prima convocazione il 7 luglio 2021 dalle ore 00.00 alle ore 1.00 e in seconda convocazione giovedì 8 luglio 2021 dalle ore 21.00 alle ore 22.00, attraverso modalità on-line. Questa assemblea sarà la prima occasione di ritrovarci tutti per condividere il percorso fatto finora e per esporre e raccogliere le nuove proposte da portare al CNOA (Consiglio Nazionale degli Organi Associativi). Chiunque voglia presentarci progetti o idee, può farlo inviandoci una email all’indirizzo marche@aifi.net, o scrivendoci tramite Messanger alla pagina Facebook Aifi Sezione Marche.

Nel corso della serata ci sarà anche un piccolo spazio formativo, con l’intervento della referente territoriale per il GIS di Fisioterapia del Pavimento Pelvico, Anna Benedetto, riguardante il Core Competence del fisioterapista e l’inquadramento clinico del paziente con disfunzioni del pavimento pelvico.

Vi aspettiamo numerosi, ricordandovi che all’assemblea possono partecipare i soci regolarmente iscritti nell’anno in corso.

Allegato alla newsletter la convocazione con riportato Ordine del Giorno e link di partecipazione.

Torna in alto