Attuale pratica clinica dei fisioterapisti in pazienti colpiti da ictus: questionario d’indagine

La compilazione è volontaria e richiede pochi minuti. Le risposte sono completamente anonime e saranno utilizzate esclusivamente per questa ricerca.

@ET-DC@eyJkeW5hbWljIjp0cnVlLCJjb250ZW50IjoicG9zdF90aXRsZSIsInNldHRpbmdzIjp7ImJlZm9yZSI6IjxoMT4iLCJhZnRlciI6IjwvaDE+In19@Il trattamento dell’ictus è una delle principali aree di lavoro per i fisioterapisti che lavorano nel campo della neuroriabilitazione. Molti approcci vengono utilizzati come base per il trattamento dei pazienti con ictus, tuttavia, ciò che viene attuato dal fisioterapista può variare ampiamente in base alle sue conoscenze, esperienza, abilità cliniche e capacità di interazione con il paziente. Lo scopo del questionario è quello di esaminare gli attuali modelli di pratica dei fisioterapisti nella riabilitazione dell’ictus. La compilazione è in formato anonimo e varia dai 5-7 minuti.

VAI AL QUESTIONARIOSe sei uno studente del corso di laurea in Fisioterapia oppure di un master universitario di primo e secondo livello e vuoi sottoporre ai nostri fisioterapisti associati un questionario puoi contattare l’ufficio ricerca A.I.FI all’indirizzo: info@aifi.net

Torna in alto