CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE SOCI 2021

Ai sensi dell’art.19.1 dello Statuto AIFI approvato dal Congresso Nazionale del 24-25 ottobre 2020: il Presidente Nazionale convoca l’assemblea annuale dei soci della Sezione Territoriale Trentino Alto Adige in prima convocazione il 12 giugno dalle ore 0.00 alle ore 1.00, in seconda convocazione il 12 giugno dalle ore 15.45 alle ore 17.15 attraverso modalità on-line, nei prossimi giorni le indicazioni per la partecipazione.

Gentilissimi/e tutti/e, cari/e colleghi/e con la presente siamo a comunicarvi la convocazione alla prima assemblea regionale della neo-nata A.I.FI. Associazione Italiana di Fisioterapia, nella sua nuova veste di associazione tecnico scientifica. Dopo l’importante evento di Dicembre 2020, questa assemblea sarà la prima vera occasione di ritrovarVi tutti per poter condividere la nuova Mission associativa e gli ambiziosi progetti prefissati dal nuovo comitato esecutivo nazionale. Sarà inoltre un momento di confronto con tutti Voi per costruire insieme il futuro della Nostra Associazione.

Con la speranza di farVi cosa gradita, l’assemblea ordinaria dei soci sarà anticipata dal I Congresso Regionale Scientifico dal titolo “Il dolore: dalla teoria alla pratica”. Tale evento sarà accreditato ECM e gratuito per tutti Voi soci. Seguiranno nei prossimi giorni tutte le indicazioni per facilitarVi nelle procedure di iscrizione e per farVi conoscere nel dettaglio il programma del congresso.

Vi aspettiamo numerosi il 12 Giugno 2021.
Il coordinamento territoriale A.I.FI. TN-AA

Torna in alto