ricerca e formazione

Fisioterapista: progresso della formazione, sviluppo della professione per la sostenibilità del sistema salute – 9 aprile 2016 Roma

AIFI propone un momento di analisi sulla formazione universitaria oggi, con le sue criticità e gli aspetti positivi, che aiuti tutti a leggere, anche tra i nuovi bisogni di salute che la società esprime, le modalità migliori per sviluppare la scienza della fisioterapia e la ricerca e la formazione del professionista che ne è strettamente collegata. Il Convegno sarà anche l’occasione per l'epilogo del concorso miglior tesi, organizzato da AIFI in collaborazione con SIF e SIFiR.

AIFI propone un momento di analisi sulla formazione universitaria oggi, con le sue criticità e gli aspetti positivi, che aiuti tutti a leggere, anche tra i nuovi bisogni di salute che la società esprime, le modalità migliori per sviluppare la scienza della fisioterapia e la ricerca e la formazione del professionista che ne è strettamente collegata.

Il convegno sarà anche l’occasione per l’epilogo del concorso miglior tesi, organizzato da AIFI in collaborazione con SIF e SIFiR.

Titolo: “Fisioterapista: progresso della formazione, sviluppo della professione per la sostenibilità del sistema salute”.

Durante l’evento si svolgerà  la premiazione del concorso miglior tesi.

Dove: Roma, c/o Centro Congressi Cavour via Cavour 50/a

Quando: Sabato 9 aprile 2016 H 8.45 – 14.00 – Nel pomeriggio dalle 15.00 alle 18.30: Stati generali della formazione AIFI

Riservato: a Fisioterapisti  soci AIFI, SIF e SIFIR

Evento gratuito e accreditato ECM.

Scarica il programma

Torna in alto