ESSERE RESPONSABILMENTE LIBERO PROFESSIONISTA

Convegno regionale 2019 A.I.Fi. Veneto - sabato 4 maggio 2019, Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano (PD)

@ET-DC@eyJkeW5hbWljIjp0cnVlLCJjb250ZW50IjoicG9zdF9kYXRlIiwic2V0dGluZ3MiOnsiYmVmb3JlIjoiIiwiYWZ0ZXIiOiIiLCJkYXRlX2Zvcm1hdCI6ImRlZmF1bHQiLCJjdXN0b21fZGF0ZV9mb3JtYXQiOiIifX0=@@ET-DC@eyJkeW5hbWljIjp0cnVlLCJjb250ZW50IjoicG9zdF9jYXRlZ29yaWVzIiwic2V0dGluZ3MiOnsiYmVmb3JlIjoiIiwiYWZ0ZXIiOiIiLCJsaW5rX3RvX3Rlcm1fcGFnZSI6Im9uIiwic2VwYXJhdG9yIjoiIiwiY2F0ZWdvcnlfdHlwZSI6ImNhdGVnb3J5In19@

sabato 4 maggio 2019, Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano (PD)

Il lavoro del fisioterapista in libera professione, con studio proprio o presso terzi, è sempre più diffuso, in formule sia semplici sia complesse (multi-professionali). Possiamo, tramite la conoscenza dei documenti associativi redatti da AIFI, delle norme esistenti e alcune buone prassi organizzative, gestire e organizzare l’attività libero professionale adeguandoci alla normativa predisponendoci nel miglior modo possibile sugli aspetti organizzativi dell’attività.

Su questi presupposti la Direzione Regionale AIFI Veneto ha progettato questo incontro del mondo della Libera professione per interrogarsi, confrontarsi nonché delineare i percorsi e le strategie da mettere in campo per lo sviluppo e la tutela della libera professione.
La presenza del Vice Presidente Nazionale Simone Cecchetto, del Segretario Nazionale Donato Lancellotti e del Consigliere Nazionale con delega alla libera Professione Francesco Ballardin sono elementi significativi del VALORE di questo incontro.

La presenza del Vice Presidente Nazionale Simone Cecchetto, del Segretario Nazionale Donato Lancellotti e del Consigliere Nazionale con delega alla libera Professione Francesco Ballardin sono elementi significativi del VALORE di questo incontro.
Un ringraziamento particolare all’Avvocato Salvatore Spitaleri e al Consulente di Italiana Assicurazioni Fabrizio Buzzi che da diversi anni collaborano per le loro competenze al fianco delle professioni sanitarie.
Infine un doveroso ringraziamento al gruppo promotore del progetto che con enfasi ha promosso la realizzazione di questo progetto: Marco Segat (Responsabile Ufficio Formazione AIFI Veneto), Elena Bordignon (Referente Libera Professione A.I.FI. Veneto), Ghilene Motterle (Responsabile Provinciale di Vicenza) e Daniele Cariani (Past President A.I.FI. Veneto).

Vi aspettiamo numerosi in una location suggestiva e ricordando a tutti che la quota di iscrizione per i soci AIFI è di € 35,00 e comprende il coffee break e il light lunch.

Maggiori informazioni

EVENTO ACCREDITATO CON 7,8 CREDITI ECM

Torna in alto