7, 8, 15 maggio: corso EBM a Torino dell'Aifi Piemonte

Si terrà a Torino il corso Evidence-Based Rehabilitation rivolto specificamente all'ambito professionale del fisioterapista. Prevede una prima giornata introduttiva, che si terrà il 17 aprile, seguita dal corso vero e proprio nei giorni 7, 8 e 15 maggio, per un totale di circa 30 ore. Lo scopo è fornire le conoscenze di base per riconoscere quale articolo in letteratura può supportare l'attività del fisioterapista e quali sono i criteri, di conseguenza, per produrre una ricerca clinica di qualità.
L'iscrizione dovrà essere effettuata entro il 30 marzo e prevede, oltre al versamento della quota di iscrizione (440 euro complessive) anche l'invio di un file scannerizzato della carta d'identità (devono essere ben evidenti nome, cognome, luogo e data di nascita, numero del documento) per consentire l'accesso alle biblioteche mediche informatiche. Alcuni posti sono stati riservati a iscritti Aifi di altre regioni.
Per maggiori informazioni si può consultare il sito dell'Aifi Piemonte Valle d'Aosta. Segreteria organizzativa: Paola Pirocca, tel. 011/6303355, fax 011/6606132, e-mail pirogas@libero.it

Torna in alto