Si avvicina la giornata mondiale della fisioterapia ed AIFI ha preparato una grande campagna di sensibilizzazione anche per il 2015.
Come è possibile vedere, la rassegna stampa “dicono di noi” ogni giorno si arricchisce di articoli appositamente promossi sulle più diverse testate giornalistiche.
Ma soprattutto per far conoscere e festeggiare l’8 settembre giornata mondiale della fisioterapia, AIFI propone ai soci ed ai cittadini diverse attività.
Dal 7 all’11 settembre 2015 sarà attivo un numero verde per richiedere informazioni e chiarimenti sulla fisioterapia, le relative modalità di accesso, su come riconoscere i fisioterapisti veri e sull’organizzazione del ”Fisio Day” del 12 settembre.
( numero: 800 036 077 dalle 15.30 alle 17.30)
Sabato 12 settembre i fisioterapisti che aderiscono all’iniziativa potranno offrire una:
[box]
VALUTAZIONE GRATUITA AI CITTADINI
[/box]
I cittadini possono individuare gli studi fisioterapici dei soci attraverso il sito dell’associazione o chiamando il numero verde (il fisioterapista che non intende aderire a questa importante campagna di sensibilizzazione e di visibilità, lo comunicherà direttamente alla persona sottolineando la sua non adesione alla campagna).
Allegato in questa pagina (solo per i soci AIFI) è disponibile un “kit essenziale” con documenti ed informazioni fondamentali per lo svolgimento della libera professione (cartella fisioterapica, consenso informato, privacy e molto altro). Tali strumenti costituiscono la documentazione minima che il fisioterapista libero professionista è tenuto a compilare durante lo svolgimento della sua normale attività. Ogni socio AIFI Libero Professionista ha già ricevuto nel mese scorso tutta la documentazione tramite mail.
Aderisci anche tu, fisioterapista libero professionista e non! Mostra a tutti quanto vali! Appendi subito nel tuo luogo di lavoro la locandina “GIÙ LE MANI” o il materiale prodotto dalla WCPT:
[box]
DIFFONDI QUESTE INFORMAZIONI
[/box]