World Physical Therapy 2011: c'è tempo fino a settembre per presentare il proprio lavoro

La World Confederation for Physical Therapy (Wcpt) è già in piena attività per l'organizzazione del 16° congresso internazionale – World Physical Therapy 2011 – che si terrà dal 20 al 23 giugno del prossimo anno ad Amsterdam.
Il comitato scientifico (Isc) sta dedicando particolare attenzione alla calendarizzazione, in modo da poter dare la giusta collocazione e il dovuto risalto a un programma scientifico che mostri il massimo della fisioterapia, sia per la ricerca scientifica che per la pratica clinica, promuovendo tutte le opportunità possibili per creare un'efficiente rete di relazioni tra tutti i colleghi.
I colleghi intendessero presentare dei lavori in occasione di questa straordinaria vetrina hanno tempo fino al 15 settembre 2010. Le possibilità sono diverse, e chi volesse può sottoporre all'Isc un abstract tramite il sito del congresso all'indirizzo: http://www.wcpt.org/congress/abstracts
L'invito è rivolto a tutti: sarà una bella occasione per presentare anche approcci originali o problematiche emergenti. Buon lavoro!

Torna in alto