Working Groups della ER-WCPT 2010 – 2012

Al Meeting di Berlino dello scorso maggio 2010 sono state presentate le conclusioni dei gruppi di lavoro che hanno operato nel biennio 2008 – 2010.
Questi gruppi operativi hanno il compito all'interno della ER WCPT (European Region of World Confederation of Physical Therapy) di adempiere ad alcuni compiti specifici nei riguardi delle istituzioni internazionali e di sviluppare aree di specifico interesse per la professione.
Tre sono i gruppi di lavoro attivati: il primo "Education Matters Working Group" si interessa di tutto ciò che riguarda la formazione; il secondo "EU Matters Working Group" si occupa delle attività dell'Unione Europea, che con le proprie direttive e le attività finanziate può dare un contributo alla professione; il terzo "Professional Issues Working Group" si occupa di quanto interessa o preoccupa la professione per porre in atto le opportune iniziative condivise.
La partecipazione alle attività dei gruppi di lavoro, circa tre riunioni l'anno di due giorni, non è libera, bisogna essere presentati dall'organizzazione nazionale professionale ed i costi non sono coperti dalla ER WCPT.
I colleghi che volessero partecipare a tali attività dovranno essere presentati da AIFI entro il 15 giugno prossimo, pertanto coloro che fossero interessati sono invitati a presentare entro il 12 giugno prossimo una richiesta ufficiale al Presidente Nazionale AIFI (info@aifi.net) indicando: l'anagrafica personale e le motivazioni; un Curriculum (max 3 pagine) in lingua inglese relativo all'area di interesse prescelta ed un prospetto di autofinanziamento.

Torna in alto