Si avvicina l'appuntamento con il congresso Aifi del 23 e 24 marzo

Mancano due settimane al congresso internazionale organizzato a Roma dall'Aifi, dalla rivista Scienza Riabilitativa e dalla Società scientifica italiana fisioterapia e riabilitazione su "Evidence Based Practice in Physical Therapy". Ed è già tutto pronto per accogliere i relatori internazionali, i fisioterapisti americani dell'Apta, American Physical Therapy Association, che rappresentano una qualificatissima rappresentanza del gotha della riabilitazione mondiale, e gli esperti italiani che illustreranno le esperienze significative e lo stato dell'arte nel nostro Paese.
Per dare maggiore visibilità all'appuntamento scientifico e sottolineare l'importanza della diffusione della pratica clinica basata sulle prove di efficacia, è stata anche organizzata una conferenza stampa: si terrà il 15 marzo a Roma alla sala del Carroccio in Campidoglio alle ore 11. Alla conferenza interverranno Vincenzo Manigrasso, presidente Aifi, Paolo Pillastrini, Editor di Scienza Riabilitativa, Mauro Tavarnelli, segretario dell'Aifi, Pietro Barbieri, presidente Fish, Federazione italiana superamento handicap, e Francesca Moccia, coordinatrice nazionale del Tribunale per i diritti del malato – Cittadinanzattiva.
All'evento formativo, in programma il 23 e 24 marzo 2007 a Roma all'hotel Universo (via Principe Amedeo 5/b), è ancora è possibile iscriversi. Per informazioni, rivolgersi alla segreteria organizzativa: Società scientifica italiana fisioterapia e riabilitazione Srl, via Claterna 18, 00183 Roma, tel. 06/77200379 – 06/77200028, fax 06/77200581, e-mail scientificacorsi@virgilio.it

Torna in alto