Non mollate: continuate a protestare e a spedire!

E' ancora in corso alla Camera la discussione del disegno di legge contenente la norma che rende di fatto equipollente alla laurea in fisioterapia la laurea in scienze motorie. E intanto prosegue, inarrestabile, la mobilitazione dei fisioterapisti per opporsi a un dispositivo assurdo e inaccettabile, che regala la laurea in fisioterapia ad altri laureati non sanitari, umilia migliaia di professionisti, vanifica lo spirito della legge 6229 sull'istituzione degli ordini approvata solo qualche giorno fa, il 24 gennaio, mette in pericolo la salute dei cittadini con fenomeni di abusivismo.
Migliaia di e-mail, fax, telefonate stanno giungendo ancora in queste ore ai centralini della Camera e ai recapiti dei Deputati.
La parola d'ordine è non mollare la presa, continuare a insistere, contattare i politici (06/67601 è il numero di telefono del centralino della Camera), intasare i loro fax e le loro caselle di posta elettronica inviando lettere di protesta e argomentando che la nostra non è una posizione contro qualcuno ma una lotta per la qualità della riabilitazione al fianco dei cittadini e delle persone disabili.

Torna in alto