Sito Web: www.aifipuglia.it

Finalmente la realizzazione del sito web dell'Aifi Puglia è una realtà.

L'iniziativa rientra negli impegni di programma che l'Associazione ha preso nei confronti dei suoi associati; rappresenta un ulteriore strumento di comunicazione che può avere a disposizione e su cui puntare per facilitare il passaggio delle informazioni e qualificare sempre di più l'immagine associativa.
Il sito web è un traguardo importante ed uno strumento che consente ai Fisioterapisti Pugliesi, riducendo tempi e distanze, di ottenere occasioni di informazione, incontro, ricerca e studio, denuncia.

Informazione
– il sito sarà aggiornato costantemente per diffondere le notizie (le famose news)di interesse per la categoria;
– opportunità di lavoro;
– Corsi e Convegni.
Incontro – I Forum di discussione possono essere una risorsa per lo scambio delle esperienze personali.
Studio e Ricerca – attraverso i link, sarà possibile approfondire argomenti di interesse professionale.
Denuncia – segnalazione di forme di abusivismo professionale.

La riorganizzazione della comunicazione in associazione, oltre alla realizzazione del sito, prevede anche una più facile e diretta interlocuzione con i responsabile dei vari Uffici Regionali e con i presidenti provinciali, attraverso l'attivazione di una rete telefonica mobile.
Il sito web e la rivista "La nostra Voce", sono un'occasione per i Fisioterapisti pugliesi per essere sempre più protagonisti della propria professione, per difenderla dall'abusivismo e dagli attacchi alle nostre competenze professionali.
Utilizziamoli. Validiamo gli sforzi dell'Associazione.

Più vale l'Aifi, più vali tu.