La Federazione Italiana Logopedisti per l'abrogazione dell'1-septies

Nonostante il periodo di ferie e nonostante il fatto che gli scenari politici generali siano ampiamenti occupati dai temi relativi all'istituzione degli ordini professionali delle professioni sanitarie, è sempre molto alta l'attenzione di tutti i professionisti della salute sulla richiesta di abrograzione dell'1-speties.
Ne è una qualificata testimonianaza la presa di posizione della Federazione Logopedisti Italiani che, attraverso la presidente Tiziana Rossetto, si è schierata per una rapida e definitiva soluzione del problema.
Così scrive la Rossetto in un messaggio inviato oggi all'Aifi: "La Federazione Logopedisti Italiani, ritiene propria questa battaglia civile che vede impegnati i colleghi Fisioterapisti. Si impegna a seguire l'iter sulla questione abrogazione art. 1 septies, con estrema attenzione, considerando questo episodio come uno dei possibili scenari irreali e paradossali purtroppo ancora realizzabili in questi tempi, a danno di chi si è sempre impegnato per la tutela della qualità, dell'appropriatezza delle cure e della salute dei cittadini. In attesa di ulteriori iniziative, colgo l'occasione per inviare i miei più cari saluti"

Torna in alto