Insediamento del nuovo direttivo IFSPT e saluti del vicepresidente IFSPT Carlo Ramponi

CON IL 2024 SI CONCLUDE IL MANDATO IFSPT

La Federazione Internazionale di Fisioterapia Sportiva (IFSPT) è una federazione mondiale che rappresenta le organizzazioni nazionali di fisioterapia sportiva. Con l’obiettivo di essere una risorsa internazionale per i fisioterapisti sportivi e promuovere la professione, l’IFSPT è un sottogruppo riconosciuto della World Physiotherapy (WP).
Grazie alla collaborazione con le organizzazioni membri e i loro rappresentanti, l’IFSPT lavora per sostenere la fisioterapia sportiva e favorire una partecipazione sicura allo sport e all’attività fisica, attraverso l’eccellenza nell’educazione, nella ricerca, nella pratica clinica e nella specializzazione professionale.

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AI MEMBRI USCENTI

Concludendo il loro mandato, salutiamo con gratitudine i membri uscenti del consiglio e dello staff per il loro prezioso contributo alla crescita e al successo dell’IFSPT:
Dott.ssa Luciana De Michelis Mendonça, Presidente, membro del consiglio dal 2017
Dott. Carlo Ramponi, Vice Presidente, membro del consiglio dal 2017
Dott. Chris Napier, Segretario, membro del consiglio dal 2021
Dott. Aleksander Killingmo, Rappresentante Generale, membro del consiglio dal 2021
Dott.ssa Mary Wilkinson, Direttore Marketing, membro dello staff dal 2004

UN MESSAGGIO DAL DR. CARLO RAMPONI

Un pensiero speciale va al Dr. Carlo Ramponi, figura di spicco e riferimento importante anche per il GIS Sport. Ecco alcune delle sue parole di saluto:
“It was a great honour for me to serve IFSPT and our community. It’s time for me to say goodbye to you, now. However, we will stay in touch and we will meet through our community soon!”
💬 Per leggere il suo messaggio completo, clicca qui

CONTINUA A SEGUIRE L’IFSPT
Anche se il mandato 2024 è giunto al termine, nuove opportunità e iniziative sono in arrivo. Rimani aggiornato con noi per scoprire tutte le novità sul futuro dell’IFSPT e dei suoi membri.

Torna in alto