Al via la nuova campagna tesseramento 2010! Anche quest'anno, come sempre, Aifi si è impegnata per rendere l'iscrizione il più semplice e conveniente possibile: tanti i servizi offerti, a partire dalla grande novità dell'iscrizione online, un modo facile e veloce per entrare a fare parte di questa grande Associazione.

Anche per quest'anno riproponiamo la polizza assicurativa RTC professionale con Italiana Assicurazioni: un must, che continua a suscitare grande apprezzamento tra i soci.

Un'attenzione particolare è stata riservata ai colleghi più giovani: i neolaureati 2009, infatti, avranno diritto a uno sconto del 50% sulla quota di iscrizione.

Prevista anche una riduzione del 40% sull'iscrizione al GSS (Gruppo di studio della Scoliosi e delle patologie vertebrali) per i soci Aifi che si iscrivono al primo anno. La quota "standard" viene così a costare 94 euro anziché 140, quella "professional" 120 euro, invece di 200. E ancora: sconti speciali saranno riservati agli associati che parteciperanno a eventi organizzati dal GSS (Giornate di Aggiornamento, Congressi, etc). Nato nel 1978, il Gruppo di Studio della Scoliosi e delle patologie vertebrali è un'associazione scientifica non-profit e multidisciplinare,che si propone di migliorare le conoscenze sulla colonna vertebrale: associarsi al GSS significa ricevere un aggiornamento costante e interdisciplinare di alto livello.
Le modalità di iscrizione sono visibili sul sito:www.gss.it/associa.htm
Per beneficiare della riduzione è necessario indicare sulla scheda di iscrizione: Socio AIFI 2010.

Come ogni anno, a disposizione di tutti i soci, la consulenza dei responsabili regionali degli Uffici Giuridico e Formazione.

Per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dell'Aifi, come nella professione e nella ricerca, gli iscritti riceveranno a casa le due riviste associative nazionali – "Fisioterapisti" e "Scienza Riabilitativa" o potranno scaricarle online dal sito www.aifi.net, accedendo all'area "Soci".

Inoltre altre nuove convenzioni sono state stipulate, con interessanti offerte ad hoc. Per conoscerle nel dettaglio, scaricare la scheda allegata.