In data odierna il sen. Antonio Tomassini, Presidente della XII Commissione Igiene e Sanità del Senato, ha convocato i rappresentanti delle professioni sanitarie per un'audizione da tenersi in data 28 ottobre p.v. sul tema dell'istituzione dell'Ordine professionale.
Pubblichiamo, di seguito, la comunicazione ricevuta

Roma 16 ottobre '03 Gentili Signori Presidenti,

Desidero informarvi con la presente che i lavori della Commissione Igiene e Sanità relativi all'Istituzione degli Ordini Professionali proseguono, in piena armonia con tutti i gruppi parlamentari, con la programmazione di un'audizione delle Vostre rappresentanze professionali che si svolgerà in data 28 ottobre '03 nell'Aula della Commissione stessa.

Nell'intento di pervenire ad una raccolta proficua delle istanze di ognuna delle Organizzazioni Professionali e, contemporaneamente, ad un rapido confronto delle stesse, Vi invito ad individuare un massimo di due rappresentanti delle Professioni Sanitarie per ognuna delle quattro aree di appartenenza definite dalla legge 251/00, compresi i rappresentanti dei Collegi costituiti e, una volta raccolte le Vostre deduzioni, essi si faranno carico di presentarle in sintesi all'interno di detta audizione.

Vi chiedo gentilmente di voler inviare alla Segreteria della Commissione, la delega assegnata ai rappresentanti delle Associazioni da voi individuati.

Ciò conferma la volontà di dare seguito alle Vostre attese con la più ampia considerazione e nel tempo più breve possibile.

Certo di fare cosa gradita a tutti , Vi porgo i miei cordiali saluti.

Sen. Antonio Tomassini
Presidente Commissione del Senato Igiene e Sanità